PROGRAMMA 30/06/2018

ANNA STöHR - THE JOY OF CLIMBING

CONFERENZE / INCONTRI

Arrampicare è la sua vita, ama la natura, è appassionata di sci, mountainbike, viaggi, cinema e le piace bere buon caffè.
La sua motivazione non è mettersi continuamente alla prova, bensì vivere e assaporare la gioia del momento.

Questo già basterebbe per capire come mai l'abbiamo invitata all'Adventure Outdoor Fest, assieme al fatto che si tratta di una leggenda vivente del bouldering femminile!

E' Anna Stöhr, due volte Campionessa del Mondo (Arco 2011 e Aviles 2007), Campionessa Europea nel 2013 e 2010 e quattro volte vincitrice della Coppa del Mondo (2013, 2012, 2011, 2008).
Oltre a dominare le gare boulder come nessun’altra durante l'ultimo decennio, Anna è capace di grandi imprese anche su roccia come quella, nel 2017, in cui ha chiuso, nella stessa giornata, due difficili Boulder: New Base Line 8B+ e Steppenwolf 8B a Magic Wood in Svizzera.

Vi aspettiamo a questo appuntamento, presentato da Mammut, in cui attraverso i video e le parole di Anna, scopriremo qualcosa di più su quest'atleta davvero speciale!

 

Per pernottare a San Candido nei giorni del festival NOLEGGIA la PIAZZOLA presso l'Adventure Camping oppure consulta le strutture convenzionate alla pagina OSPITALITA' .

 
 
Adatto a : tutti

Location : Adventure Outdoor Fest Village - Via Atto, San Candido Innichen (Bz)

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it