pagina precedente

CINZIA CAVEDON
( yoga )
CINZIA CAVEDON

Dopo essersi trasferita a Londra e aver lavorato per anni in TV come creative promo producer, nel 2010 ha avuto l'opportunità di cambiare carriera, ha fatto il salto e ha deciso di tuffarsi in una nuova sfida, una nuova avventura e di esprimersi in un modo nuovo e piu’ significativo.

Ha seguito la sua passione per la salute e il benessere e ha intrapreso una carriera in trattamenti olistici.
Si è qualificata come terapeuta di massaggio olistico, terapeuta in campo energetico (approfondendo il suo interesse per le energie sottili) e come insegnante di Hatha Yoga.

Naturalmente attratta dai bambini, ha sentito il desiderio di condividere con loro i potenti insegnamenti dello Yoga e ha intrapreso ulteriori corsi di formazione in Yoga per bambini, Yoga per bambini con autismo e bisogni speciali.

La sua formazione come insegnante Yoga, segue il metodo Integral Yoga® che è una scuola di yoga internazionale fondata da Sri Swami Satchidananda, uno stimato leader spirituale il cui messaggio di pace è stato riconosciuto e onorato in tutto il mondo.

Nella pratica combina posture (asana), tecniche di consapevolezza, pratiche di respirazione (pranayama) e rilassamento profondo.

L'obiettivo principale è il potenziamento del corpo, l'aumento della capacità respiratoria e il rilassamento della mente così da sperimentare un senso più profondo di equilibrio e armonia interiore, sempre presenti in noi, nel nostro Sé.

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD2 -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it