pagina precedente

EVA MUCCHIETTO
( yoga )
EVA MUCCHIETTO

Eva Mucchietto, nata nel 1995 a Padova, dopo aver finito la scuola d'arte superiore, conobbe la disciplina della slackline, grazie alla quale nei weekend ci si ritrovava in eventi, fiere o meeting con ragazzi di tutta Italia per condividere questa passione.
All'interno di questi eventi non c'era solo la slackline, ma anche diverse discipline come lo yoga, l'acroyoga, giocoleria e diverse arti circensi.
 
Fu così che durante una fiera  conobbe una ragazza americana che le fece provare alcune posizioni di yoga, applicate anche sulla slackline.
 
Da quel giorno si appassionò fortemente allo yoga, e iniziò a praticare da sola a casa aiutandosi con libri e video su youtube, ma appena ebbe la possibilità iniziò a frequentare un corso come allieva, e dopo un anno decise di iscriversi alla scuola Samadhi per diventare insegnante di yoga e meditazione a Milano.
 
Presto iniziò ad insegnare in una palestra a Padova e durante diversi meeting in montagna o mare, sempre in mezzo alla natura.
 
Nel frattempo si incuriosì sempre di più a queste attività "alternative" e si appassionò molto alle  discipline aeree come i tessuti, trapezio e acrobalance.
ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD2 -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it