pagina precedente

LUCA CARRARA
( running/trekking )

“La montagna è un’occasione per fare un po’ di strada con i miei pensieri, lasciarli muovere in libertà”

 

Luca Carrara, atleta della nazionale italiana di Ultra Trail e skyrunner in forze dal 2015 al Team Mammut, è anzitutto un appassionato di montagna, uno spazio da vivere a 360° in ogni stagione. La corsa nella natura è

sinonimo di libertà, il fatto di muoversi velocemente permette di conciliare i tempi serrati della vita di oggi e di rendere ogni cosa a suo modo speciale, ogni giornata a suo modo indimenticabile e diversa.

 

Per indole, Luca, ama confrontarsi con le sfide più eterogenee: dai Vertical Km da correre d’un fiato, alle skyrace con discese da affrontare con un pizzico di pazzia, alle skymarathon vere imprese ad un passo per moderni vissute, agli urban trail che alternano storia e fantastici angoli cittadini, sino ai più quotati trail internazionali.

 

Nel suo palmares 2015, le vittorie al Winter Trail del Monte Prealba, alla Montefortiana, al Firenze Urban Trail e all’Ossola Trail e numerosi podi.

 

Bergamasco purosangue, è conosciuto per la sua abilità nell’affrontare le discese ma anche per la gioia con cui vive le diverse competizioni a cui prende parte, che sono occasioni per conoscere nuovi orizzonti e soprattutto condividere le proprie passioni con altre persone.

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it