pagina precedente

DAVID FANELLI
( special guests )

Il giovanissimo David Fanelli, cintura marrone di Judo e verde di Ju-jitsu, è un atleta affermato di Parkour & FreeRunning.

Si è allenato presso la palestra di Lukas Steiner: atleta di fama nazionale in Austria, che ha preso parte a diversi "Red Bull Art of Motion" (Mondiali di Parkour e Freerunning). 

Per un breve periodo, su nomina dello stesso Steiner, ha fatto parte del gruppo di atleti professionisti "Team 4 Elements". 

 

Nell'estate dello scorso anno con alcuni membri del team di Lukas Steiner ha partecipato al “Freakwave-Freestyle-Festival” a Bregenz in Austria, dove si sono tenuti anche i mondiali di Slackline-Freestyle.

Alla manifestazione era presente anche Toby Segar, uno dei membri del gruppo di Parkour e Freerunning più famosi al mondo. 

 

Grazie alle sue capacità Fanelli ha conquistato anche la Germania, partecipando la scorsa estate al programma televisivo dell’emittente tedesca ARD “Die deutschen Meister 2013”, come l’atleta di Parkour e Freerunning rappresentante l’Europa che avrebbe sfidato il campione tedesco nella competizione della “capriola all’indietro sulla parete più alta”.

Il 2 novembre 2013 ha sfidato il campione tedesco uscente in diretta tv sull'emittente tedesca RAS Das Erste. Non vediamo l'ora di vederlo all'opera!

 

 

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it