pagina precedente

VALERIA MAGGIALI
( yoga )

Valeria Maggiali, nata a Genova, formatrice e psicodrammatista, si è sempre occupata di gruppi, in particolare di adolescenti e adulti, e creare per ciascuno creative ed originali, in quanto soggettive, possibilità di incontro e di espressione di sé. Arrivata all’AcroYoga se ne è subito innamorata, “qui corpo, respiro e creatività si giocano nella relazione con l’altro” e da allora si occupa di diffonderlo con passione, allenamento, ironia, studio e tanto divertimento! E’ insegnante AcroYoga Montreal di II livello (2013), massaggiatrice Thai I livello e Acroyoga.org II livello (Messico, 2015). Ha seguito vari corsi di meditazione mindfulness e pratica nella tradizione del maestro zen vietnamita, Thich Nath Hanh. Insegna Vinyasa Yoga (RYC 220h con Scuola Yoga Hari om, di cui fa parte del corpo insegnanti) in cui utilizza movimento e respiro come chiavi per costruire consapevolezza, umiltà, presenza, forza, equilibrio, e aprire il cuore all’amorevolezza gentile. Certificata livello II Acroyoga teacher con Acroyoga.org sta dedicando gran parte del suo tempo, studio e allenamento all’insegnamento delle Immersion!

Fa parte del Be Water team, in qualità di insegnante acroyoga, yoga, conduce le sessioni di meditazione; cuoca veg e gluten free gestisce e organizza la cucina.

 

Per saperne di più: 

http://www.acroyoga.it/

 

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it