San Marcello Piteglio - Montagna Pistoiese

L'area di San Marcello Piteglio (Pt) costituisce una delle più suggestive e incontaminate zone della Montagna Pistoiese: foreste di castagni si alternano a estese faggete e Abetaie coprendo le pendici dei monti, le cui valli sono attraversate da limpidi e impetuosi torrenti.

Un’area della Toscana di importanza storica, ambientale e culturale, tra pievi, costruzioni medievali, foreste e valli.

Il Villaggio del Festival, con l'info point e il palco per gli incontri all'aperto, il chiosco e una zona expo con alcuni partners e associazioni, si svilupperà nell'area verde della Casetta de Pulledrari, a 1220 mt nella Foresta del Teso.

Il villaggio, aperto gratuitamente al pubblico, prevede delle aree dedicate alle attività di Yoga, ai trattamenti olistici, al bushcraft e ai corsi e laboratori per famiglie e bambini.

Il Festival nel cuore dell'Appennino Tosco Emiliano

Gli organizzatori dell'Adventure Outdoor Fest sono consapevoli dell’importanza dall’ambiente e della sua tutela, proprio per questo le attività e il programma della manifestazione, vengono scelte nell’ottica del turismo sostenibile. La sostenibilità infatti è uno dei valori che si vogliono promuovere, cercando di sensibilizzare i partecipanti e la popolazione con specifiche iniziative, coinvolgendo adulti e bambini.

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD

-Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it