PROGRAMMA 16/09/2021

BLUE JOHN CANYON - SERATA TEATRO, VOCE E CHITARRA

MUSICA /CINEMA/ SHOW

BLUE JOHN CANYON di e con Mattia Fabris
e Massimo Betti alla chitarra

Arrampicatore esperto che non teme di uscire in solitaria, Aron Ralstn improvvisa un’escursione nel Blue John Canyon, nello Utah. Lascia detto solo quando ritornerà, ma non dove è diretto: una leggerezza che si trasforma in un incubo. Mentre scende in un canyon, sceglie un appoggio instabile e si ritrova sul fondo, con il braccio bloccato dal peso di un enorme masso. A nulla vale provare a smuovere la roccia o inciderla con il coltellino multiuso. Presto Aron deve arrendersi all’evidenza: è intrappolato, quanto può sopravvivere un uomo nel deserto?
Questa è la storia delle 127 ore che Aron ha passato intrappolato nel canyon prima di un finale che sarebbe impensabile anche solo da immaginare. Quelle 127 ore diventano per Aron l’occasione per una grande riflessione sulla vita e sulla morte, un pretesto per ritrovarsi di fronte a sé stesso, al proprio ego, per riflettere sul proprio destino e su quanto lui stesso ha fatto per ritrovarsi in quella condizione, sulle sue responsabilità. Sono anche l’occasione per riconoscere il valore dei propri affetto, dell’amore che lo lega alle persone che ama e di quanta forza questo può recare.…
una forza che lo condurrà ad un epilogo ai limiti dell’immaginazione.
Queste le parole con cui Aron conclude la sua testimonianza:
“Quell’incredibile incidente nel Blue John ha cambiato la mia vita, Quelle 127 ore nel Blue John sono state anche la più grande esperienza spirituale della mia vita.
Ho imparato tantissimo da quella grande avventura e non ho rimpianti. Tutto quello che è accaduto ha rafforzato semmai la mia convinzione che la vita ha senso se seguiamo fino in fondo i nostri talenti, la nostra passione. A costo di dover fare una scelta estrema, tagliare di netto con qualcosa da lasciarsi alle spalle, nel passato.
Ogni addio è anche un modo coraggioso e potente per ricominciare”

PREVENDITE  Biglietteria Teatro Manzoni (Corso Gramsci, 127 – Pistoia) 0573 991609 – 27112 dal martedì al venerdì ore 16/19; sabato ore 11/13 (lunedì chiuso) La biglietteria sarà aperta, eccezionalmente, lunedì 23 agosto (ore 16-19) Chiusura estiva: dal 5 al 22 agosto compresi

Nel giorno dello spettacolo la biglietteria sarà aperta anche dalle ore 20.15 presso la sede della rappresentazione.

ATTENZIONE: l'appuntamento è a numero chiuso
Per partecipare si dovrà essere in possesso di una delle certificazioni verdi CoVID-19:

1) certificazione verde CoVID-19, che può essere rilasciata dopo la somministrazione della prima dose di vaccino e ha validità dal quindicesimo giorno successivo fino alla data prevista per la somministrazione della seconda dose (nel caso di vaccino a doppia dose). La certificazione verde ha in ogni caso una validità di nove mesi dal completamento del ciclo vaccinale;
2) la guarigione dall'infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
3) effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus Sars-CoV-2 (con validità 48 ore).
Le disposizioni di cui sopra non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

 
 
Meeting Point : Teatro Mascagni, Via delle Corti, 57, Popiglio PT

Adatto a : Tutti Prezzo Ridotto 5 euro per gli under 30


Donazione T-Shirt
DONA PER RICEVERE LA MAGLIA UFFICIALE.
Il contributo andrà a sostegno delle attività di Terapia Ricreativa di DYNAMO CAMP, regalando un sorriso a un bambino con patologie gravi o croniche. Donazione min. €15,00
t-shirt rossa



seleziona per Ricevere a casa (+€10)



Tot

Potrai ritirare la/e Maglia/e all'Info Point del Festival aperto, dal 15 al 19 Settembre, a San Marcello (PT) presso il centro Maeba, in orario 09:30-13:00, 14:30-18:30: oppure prenotare la spedizione che sarà effettuata dopo la chiusura della manifestazione.

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it