All’Adventure Outdoor Fest raccontiamo spesso avventure che sembrano impossibili: scalate estreme, viaggi oltre i confini, imprese in cui la natura mette alla prova ma regala anche bellezza, consapevolezza e trasformazione.
Questa volta l’avventura è interiore. E forse ancora più profonda.
Con il suo libro “Che accada l’impossibile”, Guidalberto Bormolini – antropologo e monaco della Comunità dei "Ricostruttori nella Preghiera al Borgo" – ci guida in un cammino che parte dalla disperazione, figlia di una società confusa e impaurita, per arrivare alla speranza, intesa come scelta consapevole, come rivoluzione silenziosa ma potente.
"Insegnare la speranza, l’arte dell’impossibile": così definisce la sua missione. In un mondo dominato da “profeti di sventura”, il suo invito è quello di credere in una nuova via, orientata all’amore, alla fiducia, alla possibilità concreta di un cambiamento autentico.
Nella cornice suggestiva della Foresta del Teso, questa presentazione diventa un momento di ascolto, riflessione e bellezza, dove il cristianesimo si intreccia con la saggezza orientale e la filosofia classica, generando una visione profonda e ispirante dell’esistenza.
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD
-Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it