PROGRAMMA 23/07/2016

INCONTRO CON TAMARA LUNGER: MORE THAN A SUMMIT - PIù CHE UNA VETTA

CONFERENZE / INCONTRI

"la rinuncia mi ha portato ricchezza - sono consapevole che la cima vale molto meno di quel che ho portato a casa da questa esperienza, della voce che mi dice quando devo fermarmi e che mi salva la vita".

 

Queste parole di Tamara Lunger rissumono alla perfezione quelle situazioni in cui saper rinunciare, a volte, può portare a qualcosa di più grande, e questo, in certi momenti, vale soprattutto per gli atelti che compiono imprese estreme.


Ecco quindi che una non vetta, quella della prima ascesa invernale del Nanga Parbat con Simone Moro, ci ha permesso di vedere ancor più la forza e la bellezza di questa incredibile alpinista.

 

More than a Summit non sarà un momento in cui parlare solo della recente spedizione, bensì l'occasione per conoscere meglio da vicino e celebrare una donna, un'atleta, la sua passione e il suo amore per la montagna.

Un incontro speciale e una sorta di continuità rispetto alla fantastica presenza dello scorso anno di Nives Meroi, prima donna Italiana ad aver raggiunto la vetta di questa maestosa montagna e di 13 dei 14 Ottomila del pianeta.

 

Ingresso: 10€- bambini sotto i 10 anni gratis

 

In caso di pioggia la serata si svolgerà presso CASA RESCH, via Atto n.4

 
 
Adatto a : Tutti

Location : Padiglione musicale - San Candido

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it