PROGRAMMA 27/07/2019

SOGNI E ROCCIA CON ANGELIKA RAINER E MORENO PESCE

CONFERENZE / INCONTRI

Arrampicare, scalare e raggiungere una vetta si può fare in tanti modi.
In fondo, se non è la meta ad essere importante, ma il cammino, sono proprio questi modi a fare la differenza.

Ce lo racconteranno due grandi atleti, del team Grivel, che nella vita hanno saputo e continuano a sfidare i loro limiti, superandoli.

Uno è Moreno Pesce, atleta diversamente abile, che in seguito all'amputazione di una gamba, si è dedicato al raggiungimento di nuove vette, misurandosi in impressionanti prove verticali, come l'impresa, di qualche mese fa, di salire fino alla cima della Marmolada, Punta Penìa (3343 m), il tetto delle Dolomiti.

Anche le vicende sportive della seconda ospite, l'hanno portata a imprese storiche in Marmolada (e ovviamente non solo).
Si tratta della pluri-campionessa mondiale di Ice Climbing Angelika Reiner che, a Rocca Pietore, è stata la prima donna a chiudere "A Line Above The Sky", la più difficile via di drytooling al Mondo, aperta nel 2016 dall'alpinista recentemente scomparso Tom Ballard.

Angelika ci racconterà di come dalle competizioni mondiali su ghiaccio, il suo sguardo si stia sempre più volgendo alla roccia, all'alpinismo, ai viaggi e all'Avventura.

 

INFO POINT
presso Piani di Pezzè, Alleghe (BL)
dal 25 al 28 luglio dalle 9:00 alle 18:00

 
 
Adatto a : Tutti

Location : Piani di Pezzè, 32022 Alleghe (BL)

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it