PROGRAMMA 22/07/2016

INCONTRO SUL TEMA: AVVENTURE IMPERFETTE

CONFERENZE / INCONTRI

AVVENTURE IMPERFETTE sarà una tavola rotonda che prevede la presenza di numerosi e importanti ospiti che porteranno le loro esperienze e ci racconteranno come a volte sia necessario affrontare grosse difficoltà per crescere come persone e atleti.

 

L'incontro, presentato da Sandro Filippini della Gazzetta dello Sport, verterà infatti sul tema della capacità di riscattarsi dagli infortuni e dalle sconfitte che inevitabilmente tutti gli atleti, ed in particolare quelli che compiono imprese estreme, sono costretti ad affrontare.

Per dirla con altre parole si parlerà di RESILIENZA, e cioè della capacità di far fronte in maniera positiva a eventi traumatici, di riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi alle difficoltà, di ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza alienare la propria identità.

 

Prevista la presenza di ospiti come Herve' Barmasse (Alpinist), Tite Togni (Yoga & Trail Running), Alex Bellini (Adventurer & Storyteller) e Aldo Mazzocchi (Adventurer).

 

 

 

 
 
Location : Padiglione musicale - San Candido

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it