PROGRAMMA 03/07/2022

MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER ESSERI UMANI CHE SI SENTONO ALIENI

CONFERENZE / INCONTRI

All'Adventure Outdoor Fest non poteva mancare la presentazione di un "manuale di sopravvivenza" anche se stavolta si tratta di un qualcosa di davvero speciale.

Siete disposti a mettere in discussione le vostre convinzioni? A guardare il mondo da un'altra prospettiva ma soprattutto a mettervi veramente in gioco? Quello che ci presenterà Matteo Gracis, è un manuale di sopravvivenza per tutti coloro che cercano qualcosa in più, che vogliono guardare oltre e non si accontentano delle versioni ufficiali dei fatti, delle verità assolute e dei diktat.

In fondo, ci ritroviamo in natura per riconnetterci a noi stessi, fare silenzio nella nostra mente e vedere il mondo da nuove prospettive.

A fine incontro ci sarà spazio per domande, foto e firme dei libri.

L'appuntamento è previsto nell'area cinema/incontri del Villaggio del Festival, presso il Parco del Laghetto del Ponte Sospeso (Via Anghiari, 195, loc. Mammiano Basso, San Marcello Pieteglio -PT).

In caso di maltempo l'incontro si svolgerà presso il Palazzetto Pertini - via XXV Aprile 2407-2535 - Campo Tizzoro (PT)

Qui di seguito i compiti per le vacanze di Matteo, quale miglior occasione per svolgerne diversi se non durante l'Adventure Outdoor Fest?!

 
 
Meeting Point : Parco del laghetto del Ponte Sospeso, San Marcello Piteglio (Pt)

Adatto a : tutti


ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it