In collaborazione con l'Outdoor Photography Academy, sono in programma, nei giorni 1, 2 e 3 Luglio, una serie di workshop di fotografia outdoor che permetteranno di apprendere nuove tecniche e, grazie alle numerose attività in programma e alla varietà del paesaggio, di metterle in pratica sul campo.
Ogni giornata avrà uno specifico scenario per lo shooting:
-Sabato 2 Luglio: TRAIL RUNNING: Shooting durante la
Segnavie Run
-Domenica 3 Luglio: SLACKLINE, YOGA e TREKKING: Shooting al Villaggio dell'Adventure Outdoor Fest
Dopo ogni corso ci sarà una sessione facoltativa di editing in cui i partecipanti potranno condividere le loro esperienze, confrontarsi e dibattere sulla fotografia in montagna.
PROGRAMMA DOMENICA 3 Luglio
- 09:00 - 9:30 Introduzione alla fotografia outdoor
- 9:30 - 11:30 Shooting al Villaggio del Festival
- 12:00 - 13:00 Editing
I partecipanti riceveranno codici sconto del 10 +2 % per l’acquisto di attrezzature fotografiche e la possibilità di testare gratuitamente quelle concesse dagli sponsor dell'Outdoor photography Academy.
Meeting Point : Parco del Laghetto del Ponte Sospeso, Via Anghiari 195, 51028, San Marcello Piteglio (Pt)