PROGRAMMA 06/08/2022

TANTRA YOGA AL TRAMONTO NELLA FORESTA

YOGA & BALANCE

Marina Terreni condividerà il suo bagaglio di esperienze e pratiche, acquisite nel lungo peregrinare attorno al mondo, in una sessione di Tantra Yoga tra la magia degli alberi secolari della Foresta del Teso.

Iscrizioni:  351 6835124

A seguire ci si potrà rilassare per un aperitivo al chiosco Pulledrairi Social Wood.

Tantra Yoga:
Tantra e' una parola sanscrita, il cui significato e' strumento (o metodo) di espansione. Il Tantra e' un cammino spirituale inclusivo, dove anche il corpo e l'energia sessuale sono strumenti utilizzati per raggiungere uno stato di benessere piu' elevato, sia a livello físico che emozionale e spirituale. Il percorso Tantrico e' come un viaggio interiore che ti conduce nei paesaggi del tuo inconscio, alla scoperta della tua vera essenza. Tutti possono praticare Tantra ed ottenere, con pazienza e dedizione, risultati sorprendenti. Gli unici requisiti necessari sono la curiosità, un po' di elasticità mentale e voglia di imparare.
Questa pratica di Tantra Yoga (chiamata ASATE practice) combina alcune tecniche classiche di yoga e tantra come asana, meditazione, respirazione e bandha con tecniche piu' moderne ispirate al cammino di Osho e al neo-tantra. E' una pratica in cinque fasi dove potrai esplorare tutte le basi del Tantra, tecniche semplici ma efficaci che aprono rapidamente corpo,mente e spirito al suo massimo potenziale.

 
 
Meeting Point : Pulledrari Social Wood, via del Teso 5900, Maresca (Pt)

Adatto a : tutti

Cosa Portare : tappetino


ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it