PROGRAMMA 26/07/2019

RITORNO AL PRESENTE: L'UNICO MOMENTO DOVE MENTE E CORPO SI RITROVANO

CONFERENZE / INCONTRI

Solo fino al 5 luglio potrai acquistare dei pacchetti promozionali di 1, 2 o 3 giorni per partecipare a tutte le attività dello Yoga & Balance Meeting: CLICCA QUI

 

Negli ultimi anni sta avendo una notevole diffusione la (ri)scoperta di alcune discipline di derivazione orientale, o comunque non tradizionalmente occidentali, come lo yoga o la meditazione. L’unità mente-corpo, un rinnovato legame con la natura e la consapevolezza, risultano tematiche di grande attualità. Anche la scienza sta progressivamente contribuendo alla diffusione di questo interesse, validando l’efficacia di alcune pratiche. 

 

Probabilmente questa esigenza di riscoperta rappresenta un tentativo di risposta al nostro attuale stile di vita, sempre meno umano, più frenetico e poco rispettoso del nostro pianeta. 

 

La tavola rotonda affronterà queste e altre tematiche, con relatori di diversa estrazione ma forti promotori di questo cambio di paradigma. 

 

Tra i relatori: Alberto Fistarollo (psicologo clinico, psicologo dello sport e insegnante di Mindfulness), Almog Loven (ballerino professionista, terapista), Tite Togni (insegnante di Yoga, ideatrice dello yogaXrunners e atleta di trail running). 

 

Modera l'incontro Wendy Muraro

 

INFO POINT
presso Piani di Pezzè, Alleghe (BL)
dal 25 al 28 luglio dalle 9:00 alle 18:00

 
 
Adatto a : Tutti

Location : Piani di Pezzè, 32022 Alleghe (BL)

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it