PROGRAMMA 26/07/2019

WEIGHTLESSNESS WORKSHOP: ARTE DEL MOVIMENTO E ASSENZA DI GRAVITà

YOGA & BALANCE MEETING

Solo fino al 15 luglio potrai acquistare dei pacchetti promozionali di 1, 2 o 3 giorni per partecipare a tutte le attività dello Yoga & Balance Meeting: CLICCA QUI

 

Almog Loven, ballerino professionista di fama internazionale, dopo aver portato i suoi seminari sull'assenza di gravità in diversi paesi nel mondo, sarà anche ospite dell'Adventure Outdoor Fest!

 

Attraverso la pratica Weightlessness (assenza di gravità), si gioca con l'effetto della gravità sia sul movimento che sulle qualità musicali. Il cambio di consistenza, velocità, densità, lunghezza, forza e resistenza sono tutti inclini a crescere e cambiare attraverso lo sviluppo di questa esplorazione.

 

Si inizia dal pavimento, gradualmente salendo in piedi dove la nozione di assenza di gravità diventa più chiara. Alla fine, è possibile esplorare l'uso di alternanze di orientamento posturale e movimenti che coprono più spazio al variare della velocità e della dinamica.

 

Ciò avrà senso attraverso il lavoro con un partner. Ogni workshop è unico in quanto il contenuto prende forma attraverso l'interazione e l'impegno reciproco. Quando troviamo il modo di lasciar andare le aspettative, il percorso per incontrare veramente se stessi diventa più chiaro. Dove non c'è nessuno da impressionare e non c'è nulla da nascondere là si comincia. 

 

INFO POINT
presso Piani di Pezzè, Alleghe (BL)
dal 25 al 28 luglio dalle 9:00 alle 18:00

 

 
 
Adatto a : Adulti

Location : Piani di Pezzè, 32022 Alleghe (BL)

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it