PROGRAMMA 23/07/2016

WORKSHOP DI PARKOUR

CORSI / WORKSHOP / CAMPS

Il parkour nasce in Francia al principio degli anni Ottanta e si fonda sull’obiettivo di superare tutti gli ostacoli, cercando ogni volta di plasmare il proprio corpo alle condizioni dell’ambiente in cui l’individuo si trova. Il parkour è arrivare da un punto A ad un punto B nella maniera più rapida ed efficiente possibile utilizzando le nostre sole risorse fisiche.

Il workshop permetterà di imparare le tecniche di base della disciplina, di scoprire capacità del proprio corpo che solitamente non vengono utilizzate, di migliorarsi a tutti i livelli facendo emergere i propri limiti ma offrendo contemporaneamente un metodo per superarli.

Il corso, adatto a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova dagli 8 anni in su, durerà 3 ore con 2 pause da 10 minuti.

 

Il workshop è organizzato in collaborazione con Side Motion Crew che tutti gli anni è presente al Festival capitanata da Davide Palazzi.

 

 

 

 

 
 
Adatto a : ragazzi da 8 anni in su

Cosa Portare : vestiti comodi e scarpe da ginnastica

Location : Info Point - Piazza San Michele

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it