pagina precedente

GIULIA MIAZZO
( yoga )
GIULIA MIAZZO

Laureata in “Scenografia per il teatro” alla Central Saint Martins College of Art and Design di Londra, ha collaborato con diverse case di produzione nazionali ed internazionali, vivendo in diversi angoli della terra: Inghilterra, Nuova Zelanda e Argentina.

 Selvatica di Natura Nomade ed Aerea, ora pratica Yoga e Danza Verticale in ambienti naturali.

 Spinta da grande curiosità e passione, ha cercato la sua strada nei modi più vari. Dato che nei testi non trovava risposta alle Grandi Domande sentiva che non le rimaneva che ”Andare”. 

Affascinata dall'immensità della natura è arrivata fino ai confini del mondo, attraversando torrenti e montagne, cieli e notti stellate, sentieri di terra battuta e lunghi deserti fatti di tramonti ed albe inesplorate. 

Ha camminato immedesimandomi con tutto ciò che incontrava, perché la ricchezza della vita è dovuta proprio alla sua diversità: è confronto, rispetto, scambio, fragilità, forza e irregolarità.

Viaggiare dunque, non è solo un’azione: è un incontro intimo e solitario con se stesso, che permette all’uomo di mettersi alla prova e scoprirsi.

In questa ricerca nasce la sua visione di INmind: 

un mondo di esperienze dove condividere quello zaino che l’ha accompagnata da una parte all’altra del mondo, nel pieno rispetto ed equilibrio con la natura.

 

“Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare".

T. S. Eliot

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it