pagina precedente

MARIA PAULA MEDINA
( yoga )

E’ uno spirito libero, gli ultimi 10 anni li ha dedicato alla pratica dello Yoga in connessione con la natura, l’ambiente e lo sport. E nella ricerca di una educazione emozionale ed integrale della persona.

Il suo percorso nel mondo dello yoga inizia nel 2001 tra yoga e danza contemporanea in Argentina, paese natale. Frequenta lezioni di hatha yoga con più intensità dal 2002 e nel 2007 inizia un viaggio di ricerca spirituale tra suono, movimento e arte per l’America Latina. Nel 2011 si qualifica come Istruttore di Hatha Yoga Terapeutico (Affiliate of IYT Integrative Yoga Therapy c/Mindful Yoga Therapy. Alicante Espagna). Continua i suoi studi nel 2012 con la Therapeutic Mindful Hatha Yoga Teacher e diventa Assistente di Training.

La sua formazione continua seguendo Shiva Flow, una forma contemporanea di Yoga fondato da Silvia Romani, basato sulla pratica di asana concatenati da un movimento fluido e ininterrotto. Ancora oggi con grande passione segue gli insegnamenti di Silvia. Simultaneamente si specializza in Yoga per bambini metodo Balyayoga e Yoga Educativo, creando il suo metodo personale di lavoro con bambini e adolescenti.

 

Dal 2012 insegna Hatha Flow Yoga, Shiva Flow, Yin Yoga a adulti, bambini e Ginnastica Dolce adatte per persone con disabilità.

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it