pagina precedente

REBECCA FABBRONI
( special guests )

Laureata in scienze e tecniche di psicologia clinica e di comunità all’università di Firenze.
Dopo gli studi si è avvicinata alla meditazione e alle discipline bio-naturali, cercando un contatto “olistico” con se stessa e gli altri, ovvero che comprendesse nella sua visione, i vari aspetti dell’essere umano: la mente, lo spirito, il corpo.
Diplomata come operatrice del benessere presso una scuola di discipline bio-naturali, si è poi avvicinata all’Arte Terapia, progettando e seguendo dei corsi specifici in questo settore, in Spagna con i rifugiati di guerra e in Italia con gli adolescenti provenienti da situazioni di disagio sociale.

Dopo l’esperienza in Spagna ha scelto di dedicarsi al Counseling e alla Psicologia Umanistica specializzandosi in Counseling e Formazione Relazionale con master all’università di Siena e con un master in Coaching (Life, Sport e Business) alla scuola Incoaching di Bologna.
Durante questi anni di studio ha lavorato attivamente nel settore educativo, con adulti, bambini e ragazzi e in un centro di riabilitazione psichiatrica per adulti diversamente abili.

Oggi Rebecca è Counselor, Coach e Formatrice Relazionale e si occupa anche di formazione per il Ministero dell’istruzione, sia come esperta all’interno di progetti PON per studenti di vari ordini di scuola, sia per i docenti e i dirigenti nell’ambito dell’aggiornamento professionale.
Insegna materie umanistiche in una scuola primaria.

Scrittrice per passione e per vocazione.

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it