pagina precedente

VALERIO SCARPA
( alpinism/climbing )

Guida alpina, classe '70, Valerio Scarpa cresce a Mestre-Venezia, dove, sin da giovanissimo, passa i pomeriggi scalando antiche torri veneziane, cavalcavia e vari muri di recinzione ...

Papà di Filippo, Nicolò e Mattia, marito di Elena, è assolutamente fedele … al suo furgone, con cui condivide buona parte della vita, in ricchezza e in povertà, in salute e in malattia!

A Valerio piace un sacco usare l'arrampicata, il trekking e lo sci quali scuse per viaggiare...e la cosa gli riesce parecchio bene visto che è riuscito a vistare molti paesi tra cui Norvegia, Svezia, Bulgaria, Slovenia, Marocco, Croazia, Grecia, Nepal, India, Kenya e Turchia.

Oggi vive tra le più alte vette delle Dolomiti, in un piccolo borgo dell'Agordino, coronando finalmente il sogno di vivere la montagna in montagna.

Valerio ama il suo lavoro e vive con entusiasmo la possibilità di accompagnare persone nei luoghi a lui più cari, spesso i meni famosi e blasonati, ma certamente i più autentici!

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it