pagina precedente

LAURA GONZáLEZ
( yoga )

Laura è nata e cresciuta a Madrid e si è laureata in biologia in Spagna. Finiti gli studi decide di partire per un progetto di volontariato nel Nord Italia, in provincia di Treviso. Conobbe il mondo dell´arrampicata e dello yoga più di 10 anni fa; dopo aver frequentato le Dolomiti, con la loro bellezza sfrontata, le fantastiche arrampicate e lo stile di vita legato a questo mondo, decide di rimanere e provare a costruirsi una nuova vita, ma questa volta a Feltre.

 

Quattro anni fa scopre la disciplina dei Tessuti  Aerei e diventa una nuova passione. Cercando di reinventarsi nel mondo lavorativo, inizia un percorso di formazione in tutta Italia con diversi insegnanti di disciplline aeree. In seguito decide di far partire dei corsi a Feltre e a Belluno, con il sogno di far avvicinare la gente a questa disciplina. Con il bel tempo riesce ad abbinare la sua passione per la natura e i tessuti cercando sempre un posto all´aperto dove appendersi.

 

Si è qualificata come insegnante di Fitness in Volo (fitness sull`amaca) presso il centro sportivo educativo nazionale (CSEN) e attualmente tiene un corso a Feltre.

 

Il suo attrezzo è il tessuto, ma usa anche la corda e il cerchio aereo per arrichire la sua conoscenza. Recentemente si è avvicinata alla giocoleria e al mondo Clown. Ha frequentato qualche workshop di acroyoga e pratica yoga tutti i giorni.

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it