Steph Davis è una donna che rischia, segue il proprio istinto, prende decisioni senza pensarci troppo, e senza mai voltarsi indietro.
Poco dopo aver messo l’imbrago per la prima volta, abbandona tutto, una rispettabile carriera universitaria e un potenziale futuro come pianista, per dedicarsi anima e corpo all’arrampicata libera, vivendo nella vecchia auto familiare presa a prestito dalla nonna insieme a Fletcher, inseparabile compagna a quattro zampe.
Oggi Steph è una delle scalatrici più complete al mondo, e vanta numerose prima ascensioni in Pakistan, Patagonia, Isola di Baffin e Kirghizistan.
È stata la prima donna a salire in libera la maestosa Salathè Wall su El Capitan nella Yosemite Valley, e la prima donna a raggiungere la cima della Torre Egger, in Patagonia.
Mai stanca di cercare nuove emozioni e di mettersi alla prova si dedica anche ad un'altra delle sue adrenaliniche passioni, quella per il base jump e il volo con tuta alare.
Oltre ad arrampicare e lanciarsi, Steph ama la corsa, lo sci, lo skateboard, lo yoga e la meditazione, il giardinaggio, la cucina e la scrittura. E' una blogger prolifica e una sostenitrice del veganismo, del benessere degli animali e della vita semplice!
Per saperne di più:
http://www.highinfatuation.com/
ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD
-Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it