Aumentano sempre di più le persone che utilizzano l’indoboard, per allenamento o semplicemente per piacere.
In entrambi i casi i benefici sono evidenti e tangibili: aumento dell’ equilibrio e della coordinazione, prevenzione degli infortuni, rinforzo del cuore e della muscolatura generale, acquisizione di una corretta postura grazie all’azione di bilanciamento.
INDOBOARD, nato per la preparazione degli atleti di board sports, diventa uno strumento che permette a tutti di sperimentare una lezione di fitness e degli esercizi propriocettivi.
Il corso sarà un ottimo allenamento anche per i Runners, Climbers e Trekkers presenti al Festival.
Inoltre anche i bambini possono cimentarsi e divertirsi con questa disciplina, imparando a gestire l'equilibrio sulla tavola attraverso alcuni esercizi e giocando con il proprio corpo.
I ragazzi di INDOBOARD ITALIA, Guido Virgulti e Nicola Cerciello, saranno gli istruttori per provare questa esperienza.
I corsi saranno svolti da venerdì a domenica con i seguenti orari (durata 1h).
Consigliamo di preiscriversi sul sito nel giorno prescelto, l'orario potete sceglierlo e confermarlo al vostro arrivo a San Candido, presso INFO POINT in Piazza San Michele:
10:00 - 11:00 - primo turno mattino
11:00 - 12:00 - secondo turno mattino
12:00 - 13:00 - terzo turno mattino
14:00 - 15:00 - primo turno pomeriggio
15:00 - 16:00 - secondo turno pomeriggio
16:00 - 17:00 - terzo turno pomeriggio
17:00 - 18:00 - quarto turno pomeriggio
18:00 - 19:00 - quinto turno pomeriggio
PREZZI: 10€ bambini dai 5 ai 14 anni - 20€ ragazzi e adulti
Meeting Point : Piazza San Michele - Info Point
Adatto a : bambini e adulti
Cosa Portare : Voglia di mettersi in gioco!