PROGRAMMA 02/07/2017

DOLOMITI TRAIL EXPERIENCE: SCUOLA E CORSA DI TRAIL RUNNING

CORSI / WORKSHOP

Nei fantastici scenari e sui sentieri di San Candido, con la collaborazione di The Total Training, sarà strutturato un “Trail Running Workshop”. 

 

I partecipanti avranno a disposizione un coach ed il supporto di atleti di alto livello per migliorare la propria tecnica di corsa ed ottimizzare le proprie capacità; scopriranno gli angoli nascosti ed i single track più affascinanti delle Dolomiti, imparando ad orientarsi e a praticare questo magnifico sport in sicurezza. Ci sarà la possibilità di scegliere e testare i materiali messi a disposizione dalle aziende partner dell’evento.

 

Il workshop si svolgerà durante l’intera mattinata di domenica ci saranno attività sia teoriche che pratiche per tutti i livelli più o meno esperti, in modo tale da vivere la vera esperienza della corsa in montagna condividendo ed approfondendo su veri terreni trail le conoscenze e le competenze di questo sport.

 

Scoprite tutti gli altri appuntamenti di Trail Running:

 -SAB h. 9:30: TRAIL DISCOVERY EXPERIENCE

-SAB h 14:30: YOGA x LO SPORT con Tite Togni

-SAB h. 19:30: SUNSET RUN IN DOLOMITES: Trail non competitivo al tramonto

 

 

Per pernottare a San Candido nei giorni del festival scopri le possibilità di NOLEGGIO TENDA o NOLEGGIO PIAZZOLA presso l'Adventure Camping oppure consulta le strutture convenzionate alla pagina OSPITALITA'

Inoltre, sarà possibile vivere un'esperienza unica dormendo per 3 notti in tende sospese tra gli alberi, che alla fine saranno vostre! Scopri come: TENDA CONNECT oppure TENDA FLITE

 

 

 

 
 
Meeting Point : Info Point - Piazza San Michele

Adatto a : Runners di tutti i livelli

Cosa Portare : le gambe!


ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD

-Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it