PROGRAMMA 29/06/2017

I VIAGGI E LE ESPLORAZIONI DI MICHAEL BOLOGNINI

CONFERENZE / INCONTRI

Siamo felici di ospitare Michael Bolognini, esploratore, amante della natura e delle avventure e ormai noto per collaborare ad alcune trasmissioni televisive (una tra tutte In forma con Starbene a fianco di Tessa Gelisio su Canale 5), durante un incontro in cui ci nerrerà i suoi viaggi e le sue esplorazioni. 

 

Michael condividerà i suoi segreti appresi durante le sue spedizione nelle terre remote e avrà con se dei materiali ricevuti in dono durante le spedizioni, che lo aiuteranno a raccontarsi anche attraverso gli oggetti. 

 

L'incontro si terrà presso il Museo Dolomythos, assieme a Michael Wachtler, e sarà reso ancora più interessante dalla presenza dell'omonimo esploratore e fondatore del museo. 

 

Modera l'incontro: PIERO BADALONI

 

Per saperne di più su Michael Bolognini: 

www.geographicalresearch.com 

www.slowtrekking.it

www.facebook.com/Michael.Hiking.Guide

 

 
 
Meeting Point : MUSEO DOLOMYTHOS - via Rainer Peter Paul 11

Adatto a : Tutti


ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD

-Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it