PROGRAMMA 24/07/2015

PARKOUR: CORSO BASE

CONFERENZE / INCONTRI

Un corso di Parkour e Freerunning che permette a tutti di provare questa disciplina freestyle nata in Francia negli anni 90.

Il workshop permetterà di imparare le tecniche di base della disciplina, e di scoprire capacità del proprio corpo che solitamente non vengono utilizzate.

 

Il workshop è organizzato in collaborazione con SacileXtreme, Krap e The Urban Freestyle and Xtreme Sports Festival, festival unico nel suo genere in Italia, che aggrega le più spettacolari discipline Freestyle e di sport estremi in un contesto urbano.

 

Il corso è adatto a tutti coloro che voglioni mettersi alla prova, dai 15 anni in su, e durerà 90 minuti, al seguito dei quali ci sarà un'oretta di allenamento libero con "FON" e la Side Motion Crew.

 

 

 

 

 
 
Meeting Point : Info Point - Piazza San Michele

Adatto a : da 15 anni in su


ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD

-Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it