pagina precedente

GIAN PAOLO BOSCARIOL
( alpinism/climbing )

Gian Paolo Boscariol, Socio CAI dal 1982, è laureato in Giurisprudenza e dal 1983 al 2014 ha lavorato presso il Servizio Studi della Camera dei Deputati. Ha fatto parte di Commissioni paritetiche tra CAI e singoli ministeri, oltre ad aver partecipato a diversi gruppi di lavoro del CAI relativi a specifiche tematiche giuridiche. Nel 2012 è stato nominato "Socio onorario" del CNSAS e dal 2019 è Presidente del Collegio Nazionale dei Probiviri. L'Assemblea Nazionale dei Delegati dei CAI gli ha conferito la "Medaglia d'oro" per la sua attività di supporto e consulenza legislativa alla Presidenza. Dal 2019 svolge il ruolo di Delegato in Roma della Presidenza Nazionale del CAI.

Autore del libro "La sentieristica nella normativa e nella giurisprudenza", sarà tra i protagonisti dell'appuntamento di apertura del Festiva: il Convegno CAI sulle norme di Maresca e sui Sentieri, in calendario il 15 Settembre 2021.

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it