5
novembre 2021
Video Report Adventure Outdoor Fest 2021

C'è qualcosa di molto grande che tanti di noi, uomini del terzo millennio cresciuti in città d'asfalto o davanti ai computer, rischiamo di dimenticare. Non è un ecologismo alla moda, o un moralistico rimproverarci per quanto inquiniamo. È la bellezza vasta, selvaggia e incontenibile della Natura, madre di noi tutti e di cui tutti facciamo parte, capace di toccare le nostre corde più intime e trasformarci.

Da qui è partita l'8^ edizione dell'Adventure Outdoor Fest, per la prima volta in #Toscana, su una Montagna verde, accogliente e ricca di luoghi unici, capaci di lasciare i partecipanti all'evento meravigliati ed entusiasti.

VIDEO: Lorenzo Marianeschi Video & Photography with Marco Bullet Vagnetti e Carlo Degl'Innocenti

SPECIAL GUESTS 2021: Mauro Corona, Andrea Lanfri, La Venta Esplorazioni Geografiche, Federico Pagliai, Francesco Tomè e Francesco Bruschi, Giacomo Rossetti, Patrizio Castrovinci e molti altri!

THANKS TO: La manifestazione, organizzata grazie al contributo del Comune di San Marcello Piteglio (PT) e della Fondazione Cassa Di Risparmio Di Pistoia E Pescia, con il patrocinio della Regione Toscana e della Provincia di Pistoia, si è sviluppata anche grazie alla rete con diverse realtà tra cui Cai Maresca, Soccorso Alpino e Speleologico Toscano - CNSAS, Montanaro Trail, Slackline Toscana ASD, Explora - Escursioni in Appennino, T-rafting, Versante Apuano, Canyon Park, Associazione socio culturale Maeba, La Foresta del Teso, Il Labirinto Del Cinefilo, We Love Abetone, Indoboard Team Italia ASD e Wolves - Wilderness Outdoor Leadership Values Experiential Schools Network.

Dynamo Camp è stata Charity Partner e ha realizzato, assieme a Luanvi, le apprezzatissime maglie ufficiali dell'evento, Grivel, Teva, HOKA ONE ONE e Monvic.it i principali sponsor, Discover Pistoia e Naturart hanno dato sostegno all'evento in qualità di Media Partner.

 

ADVENTURE OUTDOOR FEST by Adventure Outdoor Italia ASD -Piva: 04941510283 - www.adventureoutdoorfest.com - web Master, www.vitaletti.it